Vanilla

Mi chiamo Margot, in arte Vanilla, nome che prende spunto da un bellissimo tatuaggio che ho sul piede di un fiore di vaniglia.
Mi considero una ragazza solare e spigliata, Italo-australiana (e si, proprio la terra dei canguri) del segno dei pesci, quindi al tempo stesso sognatrice, fantasiosa e misteriosa.

Sono sempre stata appassionata del mondo artistico, addirittura diplomandomi in un percorso audiovisivo con un ulteriore diploma in fotografia professionale.
Circa un anno fa ho deciso di passare dall’altra parte della videocamera per provare emozioni e sensazioni completamente diverse a quelle a cui ero abituata.
Dapprima come modella (mi piace anche farmi fotografare) e poi proprio come performer di film per adulti.
Insomma è stato un percorso.

Durante le riprese, ovvero sotto le luci di un set hard, per quanto mi riguarda la videocamera non la considero(se non sotto indicazione della regia), amo farmi coinvolgere pienamente dalla situazione e farmi guidare dal regista affinché si ottenga il risultato desiderato.
Oltre a ciò, quello che reputo ancor più interessante, oltre all’aspetto sociale (si conoscono persone e posti nuovi) è l’apprendere e capire i vari modi di lavorare dei registi, poiché logicamente ognuno ha il proprio metodo di lavoro in base alla propria visione delle cose.